Appuntamento mensile imperdibile a Roma con il GREEN MARKET FESTIVAL.

Nel popolare Quartiere romano del Testaccio, la Città dell'Altra Economia in Largo Dino Frisullo, ospiterà un weekend al mese - Sabato e Domenica - questa manifestazione multiforme.

Vi troverete:

- Artigianato

- Arte

- Attività Olistiche

- Benessere

- Kids Lab

- Live Shows

- Dancing

E' l'unico evento mensile attento alla sostenibilità, totalmente plastic free, dove non si vendono articoli prodotti con lavorazioni impattanti sull'ambiente, con parti di animali o prodotti all'estero, ma solo autoproduzioni e filiere cortissime italiane, e con buon cibo a base vegetale.

???????????? Vi ricordiamo inoltre che ci saranno tanti Stand di Artigianato artistico e non solo, sia sul Piazzale che all'interno della Sala, la Giostrina Ciclotto per i più piccini, e Punti Food con VitaVegan , La Muffetteria e la birra artigianale!

ECCO TUTTE LE DATE:

23-24 Marzo 2024

20-21 Aprile 2024

18-19 Maggio 2024

L'Associazione Culturale EticArte vi aspetta numerosi ai suoi eventi mensili!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

GREEN MARKET FESTIVAL 2024

Condividi l'evento su...