E dopo Torino arriva a Roma l'evento di successo THAT'S AMERICA  nei giorni 21 - 22 e 25 Aprile ...ed ancora dal 29 Aprile al 1° Maggio 2018.

Un grandissimo evento, un salto nel variegato e colorato Mondo Americano! Uno straordinario tour tra le emozionanti e coinvolgenti atmosfere americane dagli anni '50 fino agli agli anni '80 ...tra tradizione, cultura, folklore, gastronomia tipica e tanto divertimento!

Un mitico viaggio tra i motori più appassionanti della storia a stelle e strisce; auto e moto che hanno lasciato un' indimenticabile segno! Esposizioni e sfilate rombanti…Supercars, Auto Americane anni '60, Motociclette, Harley Davidson, Mustang, Dodge, Camaro e Corvette, raduni di car club, gruppi di motociclisti…un insieme di cavalli mai visti…che vi farà girare letteralmente la testa!

 Atmosfere retrò e vintage, la magica California anni '60, quella dei drive in, di Grease, dei fast-food, dei juke-box e dei flipper per un fantastico viaggio nel tempo!!!

That's America: Un grande palco che ospiterà artisti internazionali di vario genere! Gruppi musicali, band, coreografi, ballerini che vi coinvolgeranno nei balli, boogie woogie, rock acrobatico, swing, tribute bands, ancora giochi tradizionali per un divertimento no stop!

Mostre sulla storia americana, spumeggianti musical, area hawaii, basket acrobatico, football americano, area writers…tutto contornato da un'atmosfera di festa!!!

That's America è anche una ricercata proposta enogastronomica: prodotti tipici della cucina americana! Hamburgher, hot-dogs, tipico pulled pork, bistecche e fagioli alla Bud Spencer e Terence Hill, buffalo wings, corndog, gustosi bratwurst, patatine fritte, barbecue ribs, marshmallows, immancabili mele caramellate, zucchero filato, cup-cakes, brownies, pioggia di pop-corn delizieranno il vostro palato.

A completare il tutto, moltissimi entusiasmanti stand che metteranno in mostra ed in vendita prodotti in pelle articoli artigianali a tema America. Articoli in ferro, abbigliamento vintage, cappelli, t-shirts, vinili, accessori personalizzati e ...moltissimi altri ancora.

ORARIO APERTURA:

21 - 28 e 30 Aprile: dallle ore 12.00 alle ore 01.00

22 - 25 - 29 Aprile e 1 Maggio: dalle ore 12.00 alle ore 24.00

Il biglietto di ingresso è giornaliero e dà diritto a partecipare a tutti gli eventi presenti in fiera, ma sarà possibile uscire dalla fiera e rientrare col medesimo.

In caso di pioggia il festival si terrà comunque - Ingresso ai cani consentito con guinzaglio.

  • BIGLIETTO INTERO= 12 €uro - Riservato agli adulti ed ai bambini oltre i 10 anni.
  • BIGLIETTO RIDOTTO= 8 €uro - Riservato  agli accompagnatori dei disabili ed ai bambini da 5 ai 10 anni (compiuti).
  • BIGLIETTO OMAGGIO - Riservato ai bambini fino ai 5 anni ed ai portatori di handicap con disabilità al 100% certificata da foglio verde o certificato Asl.

I biglietti si acquistano alle casse situate presso gli ingressi Nord, Sud o Est, alla apertura delle stesse i giorni di durata dei Festival. Si può pagare in contanti e con bancomat o carte di credito. (Come arrivare agli Ingressi).

Grazie ad una speciale partnership, il pubblico potrà partecipare con un unico biglietto ai diversi eventi in contemporanea:

– Ingresso al Festival dell'Oriente, che si svolgerà dalle ore 10:30 alle 22:30. Nuovi spettacoli e aree culturali, nonché tutte le attività correlate: Festival delle Arti Marziali, Salute e Benessere da Oriente a Occidente, Holi Festival.

– Ingresso al Festival Irlandese, che si svolgerà dalle ore 12:00 alla 01:00 il Sabato e Lunedì --- dalle 12.00 alle 24.00 la Domenica, il Martedi e il Mercoledi. Spettacoli, stands e gastronomia tipica irlandese, con le immancabili birre provenienti direttamente dall'isola di smeraldo.

– Ingresso al Festival Country, che si svolgerà dalle ore 12:00 alla 01:00 il Sabato e Lunedì --- dalle 12.00 alle 24.00 la Domenica, il Martedi e il Mercoledi. Un viaggio nel mondo country contemporaneo, tra vita di campagna e fattorie, e nel fascino del Vecchio West, passeggiando in una city di inizio ‘800, tra saloon, sparatorie e nativi americani. E ancora musica, stands, balli country e gastronomia tipica.

– Ingresso a That's America, che si svolgerà dalle ore 12:00 alla 01:00 il Sabato e Lunedì ----- dalle 12.00 alle 24.00 la Domenica, il Martedi e il Mercoledi, per immergersi nel mito americano dagli anni '60 ad oggi. Auto e moto da sogno, rock & roll, boogie woogie, musical, gli sport americani, skateboard, wrestling e tutto il fascino del mondo made in USA.

– Ingresso al Festival dell'America Latina, che si svolgerà dalle ore 12:00 alle 20:00. L'allegria ed il coinvolgimento che il ritmo latino sa trasmettere, musica, balli e intrattenimento con alcuni dei migliori artisti della vida latina. Dal reggetton alla samba, dalla salsa alla rumba. E ancora gastronomia e chiringuitos.

– Ingresso al Festival Spagnolo, che si svolgerà dalle ore 12:00 alle 20.00 la Domenica, il Martedì e il Mercoledì.

– Assistere allo Stuntmen Show, che si svolgerà nei giorni di svolgimento dei festival nella parte esterna ai padiglioni, con e vedrà esibirsi alcuni tra i migliori stuntmen e piloti in abrobazie ed evoluzioni con auto e moto.

– Assistere allo Horse Show, che si svolgerà nell'area esterna i padiglioni. Esibizioni di monta western e cavalli americani, ma anche esibizioni e mostre di splendidi esemplari di cavalli andalusi, razza spagnola tra le più apprezzate.

...That's America .......stelle e strisce dalle molteplici emozioni!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

THAT'S AMERICA - NUOVA FIERA di ROMA 2018

Condividi l'evento su...