La Fiera Farnesiana torna a Ronciglione (VT) nella sua versione primaverile!

Domenica 21 Aprile 2024 - dalle ore 10.00 alle ore 19.00 - è tempo di Fiera Farnesiana di Primavera a Ronciglione, nella splendida cornice di Via Roma.

Sarà una passerella di prodotti artigianali, delizie da gustare, stand gastronomici, artisti di strada, performance artistiche

La Fiera Farnesiana di Ronciglione nasce a Settembre 2023 per rendere omaggio alla nobile Famiglia Farnese, che nell'Alto Medioevo rese Ronciglione un importante fulcro dell'Artigianato, con concerie, ramiere, ferriere e stamperie a servizio dello Stato Pontificio.

Dopo il successo delle prime edizioni di Settembre e di Dicembre, la Fiera torna in versione tutta primaverile, con oltre 40 stand di eccellenze artigianali, prodotti tipici e intrattenimento per le vie del paese.

Sarà l'occasione perfetta per scoprire la bellezza di Ronciglione!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIERA FARNESIANA DI PRIMAVERA 2024

Condividi l'evento su...