Sabato 15 e Domenica 16 giugno 2024 il Castello di Belgioioso, a Belgioioso (PV), si prepara ad accogliere Belgioioso Comics and Games, l’evento che da ormai anni combina l'entusiasmo per i Fumetti, i Giochi e la Cultura Nerd.

L'edizione estiva promette di stupire e incantare gli appassionati di tutte le età.

Belgioioso Comics and Games si distingue dalle altre fiere grazie a un'esperienza unica che offre ai visitatori. Questo evento si svolge infatti all'interno del Castello di Belgioioso, un luogo dalle due anime: una settecentesca e una medievale. Attraversare le sue maestose porte significa immergersi in un mondo dove l'immaginazione prende vita, circondati dall'atmosfera magica e affascinante di un castello storico.

A differenza delle fiere tradizionali, Belgioioso Comics and Games non si basa esclusivamente sugli ospiti famosi che si trovano in molti eventi simili. Qui, l'attenzione è rivolta alle diverse anime della cultura nerd, dai fumetti ai giochi, dalla letteratura fantastica alla fantasia medievale. Sarà un'esperienza autentica, con un percorso che si snoda tra le Sale del Castello, offrendo una visione completa della passione per il fantastico in tutte le sue sfumature.

Ad attendervi ci saranno le aree tematiche, con spazio a cosplay, videogiochi, incontri e tanto altro per un'esperienza a tutto tondo e memorabile sul mondo del fumetto e dei videogiochi.

Ingresso: Biglietto intero €uro 10, Biglietto ridotto €uro 8 (bambini 6/12, over 65)

Belgioioso Comics and Games: tante esperienze da non perdere!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BELGIOIOSO COMICS and GAMES - EDIZIONE ESTATE 2024

Condividi l'evento su...