Sarà un'Edizione super, dove il divertimento non mancherà di certo, quella 2024 di Libri in Piazza a Rivoli (TO).

La kermesse è in programma - in Piazza Martiri della Libertà - Sabato 20 Aprile 2024 (ore 10.00-23.00) e Domenica 21 Aprile 2024 (ore 10.00-19.00).

I visitatori saranno muniti del tradizionale pieghevole, che permetterà loro di orientarsi all'interno della manifestazione, consultando la mappa degli espositori e il programma delle due pagode (questa è una novità!).

La Piazza, quest'anno, sarà interamente popolata, compresi i Controviali, nei quali troverete l'Area Comics e l'Area Street-Food.

Sabato - dalle ore 20.00 - andrà in scena la Notte Bianca "Libri fra le Stelle" con musica e animazioni.

Altri due grandi novità a supporto del visitatore: la doppia piattaforma digitale dei podcast, con la quale i lettori potranno immergersi nei libri con un'introduzione audio isolata dal rumore circostante. E per i bimbi... c'è una sezione apposita: fiabe, filastrocche, video interattivi.

Ma... non è finita qui. Le cosplayers Laura Santella Ersilia Riti e Tsubaki leggeranno in Pagoda Comics fiabe dal vivo con altoparlante ai bimbi presenti, con donazione di gadget e dolci (pagoda area comics alle ore 15.00 di entrambe le giornate).

Sabato alle ore 12.00 Sallyfit animerà la piazza con momenti di Cardio-Dance con una troupe di allieve. Alle ore 21.00 del Sabato durante la notte bianca ci sarà lo spettacolo dei Galaxy Blades (Jedi) che sfodereranno tutta la potenza delle loro spade illuminate nella notte!

E ancora, esibizioni di balli orientali delle Bellyssime alle ore 18.00 di entrambe le giornate.

In Galleria Carlino, potrete immergervi nella storia del Carnevale di Rivoli attraverso foto e cimeli di una manifestazione che è uno dei cuori pulsanti dei rivolesi.

E...a proposito di libri, che sono i protagonisti, i visitatori troveranno presentazioni senza sosta in Pagoda centrale.

In Area autori troverete gli stand di 30 autori, mentre in Area CSU i libri di 60 autori (molti di questi presenti alla manifestazione su turni). In Area editori... 15 eccellenti realtà editoriali provenienti da tutta Italia.

I Libri sono in piazza a Rivoli!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LIBRI IN PIAZZA a RIVOLI 2024

Condividi l'evento su...