Ed ecco l annuncio che tutti aspettavate!

Torna l evento dedicato al mondo di Harry Potter, in programma dal 22 al 25 Aprile 2023 a Martina Franca (TA) presso la bellissima Masseria Colucci raggiungibile sia dalla Martina Massafra che dalla Martina Mottola.

ORARIO CONTINUATO:  10,00-22,00

Le fatine ospiteranno i maghetti più famosi del mondo. 

Tutta la saga di Harry Potter sarà presente.

Il Castello di Hogwarts coinvolgerà sia piccoli che grandi, scoprirete a quale casa appartenete grazie al cappello parlante, ma non solo...

...lezioni di volo e le basi del quidditch, lezioni di erborologia, lezioni di magia, visita alla Gringott's Bank, Caccia al Tesoro alla ricerca dei 7 horcrux, incontri con Mirtilla.

Potrete essere intervistato da Reeta Skeeter e finire sulla Gazzetta del Profeta, scattarvi una foto al Selfie Point sul Binario 9 3/4, e vivere ancora la grande battaglia tra Silente e Voldemort. Conoscerete personalmente Harry Potter e Albus Silente che consegnerà l 'attestato personalizzato da vero mago, potrete passeggiare tra i negozi di Diagon Alley e acquistare bacchette magiche, sciarpe e tutto ciò che può essere Harry Potter (rigorosamente originali)....

...state attenti però perché quest' anno ci sono i Dissenatori e i Mangiamorte in agguato!

E solo per chi partecipa al percorso potteriano, in omaggio si potrà visitare tutto il mondo di Alice in Wonderland con la Tana del Bianconiglio, Scacchi Giganti, il Giardino dei piccoli unicorni, mentre al tavolo del Cappellaio Matto potrete prendere un thè e farvi un selfie speciale.

Prenotate ora perché i posti sono limitati al 320.9099205

E poi tante altre sorprese all interno dell'evento.

Sarà presente un'Area Street Food con posti a sedere!

E ancora mascotte, super eroi, giostrine, gonfiabili, giochi di ruolo e escape room, ma anche Giochi della tradizione.

Praticamente non dovete fare altro che venire e divertirvi (pure per pranzare e cenare trovate sul posto)...

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

HARRY POTTER a MARTINA FRANCA 2023

Condividi l'evento su...