5 Sabati:  21-28 Luglio e 4-11-18 Agosto 2018
 
5 Appuntamenti alle ore 21,00 per la rassegna “Teatro in Villa con Gusto Polesine 2018” a Canda (RO) organizzata dal Comune di Canda e dalla Pro Loco di Canda, in collaborazione con il Gruppo Teatrale Il Mosaico e con il contributo della Provincia di Rovigo e della Regione del Veneto.
 

La rassegna estiva, che si tiene a Villa Nani Mocenigo,  si snoda attraverso 5 rappresentazioni teatrali, una ogni sera. 

PER SAPERNE DI PIU' ACCEDETE ALLA SEZIONE  PROGRAMMA

Per ogni sera di rappresentazione (eccetto Sabato 21 Luglio, che sarà invece serata di Solidarietà) sono previsti momenti enogastronomici con degustazioni tipiche polesane, organizzate da alcune Pro Loco del Polesine:  oltre alla Pro Loco di Canda (Sabato 18 Agosto) saranno impegnate la Pro Loco di Giacciano con Baruchella (Sabato 28 Luglio), la Pro Loco di Lusia (Sabato  4 Agosto) e la Pro Loco di Canaro (Sabato 11 Agosto).

INGRESSO:   Biglietto Intero  €uro 8,00 -  Ridotto €uro 6,00 (Soci UNPLI)

 

Buon Divertimento con ....Gusto rigorosamente polesano!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

TEATRO IN VILLA CON GUSTO POLESINE 2018

Condividi l'evento su...