E' con grande gioia ed emozione che la Parrocchia Santa Maria Assunta vi informa di un ritorno importante!

Dopo 7 lunghi anni dall'ultima volta, a Villanova del Battista (AV) verrà riproposta la bella e suggestiva Via Crucis Vivente.

Non è stato facile, ma la mobilitazione generale lo ha reso possibile. Un mix di giovani e meno giovani che insieme hanno fortemente voluto riproporre e ripercorrere la Passione di Cristo tra emozioni, riflessioni e amicizia.

L'appuntamento è per Venerdì 29 Marzo 2024, a partire dalle ore 19.00, quando la sacra rappresentazione della Passione di Cristo sarà nuovamente messa in scena.

Il paese di Villanova del Battista si presta perfettamente a scenario suggestivo della Via Crucis Vivente. Si parte da Piazza Ottaviano Silano Sindaco, fulcro pulsante della vita locale.

Non potete assolutamente perdervi questa rentrée!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

VIA CRUCIS VIVENTE di VILLANOVA DEL BATTISTA 2024

Condividi l'evento su...