Nel Sannio beneventano c'è un appuntamento assolutamente imperdibile per gli amanti della prelibata carne di cinghiale: la Sagra del Cinghiale di Dugenta.

Forse perchè c'è tanto bisogno di divertimento e di ritorno alla normalità, quest'anno gli organizzatori hanno addirittura incrementato la durata della sagra.

Per un mese, tutti i fine settimana — dal Venerdì al Sabato dal 2 Luglio 2021 al 1 Agosto 2021 tante prelibatezze a base di cinghiale vi attenderanno a Dugenta (BN) nell'Area Feste in Via Fossi (Fondovalle Isclero - 1° Uscita Dugenta).

E.....non finisce qua!

NOVITA 2021 ——»  dal 20 Agosto 2021 riprendono i fine settimana dedicati al cinghiale sino al 31 Ottobre 2021

La Sagra è caratterizzata da una vera e propria celebrazione del cinghiale, dai piatti tipici realizzati con la sua carne e dai vini originali della zona. Tante prelibatezze da degustare, infatti i cuochi cucinano con maestria diverse pietanze che saranno servite in piatti di terracotta

Le cucine entreranno in funzione tutte le sere a partire dalle ore 19,00 e la Domenica anche a pranzo (ore 12,00): Tegamino e Brocca in omaggio a tutti i partecipanti.

.........per chi ha voglia di gustare la carne di cinghiale, in un'atmosfera di festa campestre!

Anche i più piccoli saranno i benvenuti con un'ampia Area Giochi tutta per loro.

 

Una tradizione lunga 40 anni: si mangia e si beve..........in totale sicurezza alla Sagra del Cinghiale di Dugenta!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DEL CINGHIALE di DUGENTA 2021

Condividi l'evento su...