Sabato 20 Aprile 2024, a partire dalle ore 19.00, appuntamento con la tradizione gastronomica locale, che più locale non si può!

A Fontanelle di Teano, piccola frazione del comune di Teano (CE) la pizzonta fontanellese spopolerà alla grande e la potrete assaggiare in occasione della Sagra della Pizzonta - Primavera Edition.

La Pizzonta o pizza unta, prodotto originario dell'Abruzzo, ma che ha messo le radici anche nella tradizione culinaria del territorio di Teano, non è altro che una pizza fatta con impasto per il pane, unta con olio e poi fritta.

Ovviamente suggeriamo sempre di annaffiare la pizzonta con un buon boccale di birra fresca, che a Fontanelle di Teano non mancherà, Sabato 20 sera.

E voi, non vorrete mica perdervi la pizzonta fontanellese!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DELLA PIZZONTA FONTANELLESE - PRIMAVERA EDITION 2024

Condividi l'evento su...