Finalmente ci siamo...!

Si riparte con la Sagra più amata di Marigliano (NA).

E' tutto pronto per la 12° Edizione della Sagra dello Gnocco nel Pignatiello, dove il pignatiello è il caratteristico coccio che contiene la spettacolare pietanza.

Anche quest’anno Sabato 18 e Domenica 19 Maggio 2024 sarà l’Istituto Anselmi, in Corso Umberto I, ad ospitare la sagra, voluta ed organizzata dai volontari per sostenere l’opera dei Missionari della Divina Redenzione a cui andrà anche quest’anno il ricavato della festa.

Si potrà gustare l’oramai famoso gnocco nel pignatiello preparato rigorosamente a mano dai volontari stessi.

Se è vero che lo gnocco sarà l'assoluto protagonista della sagra, sarà comunque in buona compagnia: panini con porchetta o salsiccia, contorni fatti in casa, patatine fritte, il buon caciocavallo impiccato, il soffritto di maiale e la trippa.

Non mancheranno i dolci, vino o birra alla spina e poi bibite e caffè.

Siete tutti invitati alla Sagra dello Gnocco nel Pignatiello di Marigliano!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

12° SAGRA DELLO GNOCCO NEL PIGNATIELLO

Condividi l'evento su...