Tanta voglia di natura, tanta voglia di verde, di colori, di aria pura con "Ponticelli e Orchidee" by Respiro Natura Trekking.
Sarete un pieno carico di tutto ciò chiedendo aiuto al bosco e ad uno dei Parchi più belli della nostra regione: il Parco dei Sassi di Rocca Malatina. Siamo nel territorio comunale di Guiglia (MO).
Percorrerete uno dei tratti più caratteristici, conosciuto come “Sentiero dei Ponticelli”, per i numerosi passaggi a zig-zag sul Torrente Frascara con i suoi caratteristici ponti di legno; un ambiente umido e ricco di flora spontanea, tutta da ammirare.
Garantite fioriture fresche di stagione!!!
PROGRAMMA ED INFORMAZIONI
QUANDO: 1 MAGGIO 2021 – ORE 10.00 (rientro previsto ore 15.30)
PRANZO al sacco a cura dei partecipanti da consumare all’aperto (attrezzarsi di plaid o stuoia)

Dislivello -> 400 mt
Tempo -> 4 H (soste escluse)
Difficoltà -> Medio/Facile



Obbligatori scarponcini con suola scolpita, alti alla caviglia e impermeabili.
Eventuali bastoncini da trekking per chi ne fa uso.
Consigliabile l’uso di ghette se ha piovuto di recente e un cambio completo da tenere in auto.
Da portare con sé: zaino da escursione, crema solare, repellente insetti e dotazione di acqua (almeno 1,5 L). Pranzo al sacco.
Chi non dovesse presentarsi adeguatamente equipaggiato potrebbe essere scartato alla partenza, ad insindacabile giudizio della Guida.
Ogni programma si svolgerà nel rispetto delle regole e secondo i termini di legge per la sicurezza da Covid-19. Ogni dettaglio verrà comunicato per tempo e per iscritto ai partecipanti



PREZZI: 15 € adulti – 8 € minori di 16 anni



© Riproduzione riservata
Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)