La Festa del Pane di Ampezzo è un evento imperdibile per chi ama i sapori autentici delle montagne friulane.
 
Due giorni di fine Primavera — Sabato 3 e Domenica 4 Giugno 2023 — per le vie del paese di Ampezzo (UD) alla scoperta del territorio attraverso i suoi sapori e le sue tradizioni, seguendo le fragranze del pane fresco, appena sfornato.
 
Sabato pomeriggio numerosi chioschi saranno allestiti nel cuore del Centro Storico, dove potrete assaggiare piatti tipici locali a base di pane e di altri prodotti del territorio.
 
Inoltre, la Domenica si terrà il tradizionale Mercato dove potrete acquistare i prodotti della montagna e delle valli circostanti.
 
I visitatori troveranno chioschi gastronomici, laboratori di panificazione, attività per i più piccoli, intrattenimento musicale per i più grandi. 
 
 
Pane fresco, aria fresca e vista fresca!!! ????
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DEL PANE di AMPEZZO 2023

Condividi l'evento su...