Publigiovane Eventi e Ma Che Siete Venuti a Fa' sono lieti di presentare la Edizione del FrankenBierFest.

Andrà in scena nel primo weekend di Aprile — 3-4-5 Aprile 2020 — con un evento di tre giorni durante i quali verrà ricreato un angolo di Franconia, in una location esclusiva di Roma: la Limonaia di Villa Torlonia in Via Lazzaro Spallanzani 1/a.

Torna, dunque,il Festival dedicato alla tradizione birraria della Franconia, piccola regione a nord della Baviera dove birrifici di stampo rurale e familiare, dissetano e sostentano da generazioni la popolazione dei locali villaggi.

I visitatori verranno accompagnati in un viaggio ideale a Bamberga e dintorni grazie alla presenza di più di 45 birrifici che presenteranno le loro produzioni, tra Kellerbier, Rauchbier, Bock, Pils e altri stili locali. Andranno alla scoperta di birrifici comunali gestiti da associazioni locali e faranno un tuffo nelle loro tradizioni ancestrali, grazie a birre scelte e portate a Roma con cura e massima freschezza.

La splendida atmosfera della Limonaia di Villa Torlonia, farà da consueta cornice per bevitori seriali di birra, appassionati e birrai che saranno presenti a Roma appositamente per presentare le loro creazioni.

L' appuntamento è a partire da Venerdì 3 Aprile con la consueta botte da 50lt inaugurale delle ore 17,00 mentre l'apertura del Sabato e della Domenica sarà per Mezzogiorno. Comunque ecco gli orari qui sotto:

ORARI DI APERTURA FRANKENBIERFEST

Venerdì: 17.00 – 2.00

Sabato: 12.00 - 2.00

Domenica: 12.00 - 0.30

L'organizzazione consiglia vivamente, come ogni anno, orari pomeridiani per gustare in tranquillità le birre stesse, tanto che si riserva il diritto, a tarda ora, di limitare l'afflusso dei partecipanti per preservare lo storico ambiente della Villa.
 

Buon Viaggio nel cuore della Tradizione Birraria Francone!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° FRANKENBIERFEST - ROMA 2020

Condividi l'evento su...