???? Roma Chocolate torna nella Capitale - dal 28 Marzo 2024 al 1 Aprile 2024 - in Largo de Matha, per farvi trascorrere una dolcissima Pasqua.

???? Una fiera interamente dedicata al cioccolato con numerosi stand provenienti da ogni parte della penisola.

Manufatti e opere gustose prodotte con cioccolato di altissima qualità, da mangiare in famiglia o regalare per le feste. Il cacao la farà da padrone con i suoi gusti, profumi, forme e consistenze.

Ce ne sarà davvero per tutti i gusti e esigenze. Dalla cioccolata vegan a quella al peperoncino, da quella aromatizzata alle creme spalmabili, tutte lavorazioni prodotte con pregiatissimo cioccolato dalle molteplici forme e fragranze.

La Festa del Cioccolato di Roma è ormai una realtà consolidata che si rinnova ogni anno, una festa rivolta ai bambini, alle famiglie, a giovani e adulti che vogliono deliziare il proprio palato degustando prelibatezze realizzate con finissimo cacao. Ad hoc per loro sono previsti interessanti laboratori.

Ingresso gratuito.

L' Impero è di Cioccolato!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ROMA CHOCOLATE 2024

Condividi l'evento su...