Dopo il grande successo della scorsa edizione, che ha portato nelle piazze e nelle vie di San Damiano d'Asti (AT) oltre 30.000 persone in festa, è pronta ora la stagione 2023 de “La Barbera Incontra”, il grande Festival Agrimusicalletterario di San Damiano d'Asti, nato per coniugare la cultura vinicola di queste colline all'intrattenimento live che rende tradizionalmente più piacevoli le sere di inizio dell'Estate.

Il Festival, che si svolgerà da Venerdì 16 a Domenica 18 Giugno 2023, vedrà come ogni anno un susseguirsi di spettacoli, momenti di intrattenimento, concerti musicali, degustazioni e appuntamenti artistici che salutano l'arrivo della bella stagione nel territorio di San Damiano.

L'Edizione 2023 del Festival La Barbera Incontra sarà inoltre anticipata da una speciale serata inaugurale di "Aspettando La Barbera", Sabato 10 Giugno 2023, presso la Cantina Carlin de Paolo, in Frazione Gorzano (dalle ore 19,00).

La Barbera Incontra è una bellissima festa a ingresso libero, con apericena e musica all'aperto per salutare l'arrivo dell'Estate e dare il benvenuto al prossimo Festival Agrimusicalletterario di San Damiano d'Asti.

Tra gli ospiti più attesi di questa edizione del Festival, la giovane cantante Mara Sattei, che si esibirà Venerdì 16 alle ore 21.30, l'attrice comica Emanuela Aureli, che terrà il suo divertente spettacolo Sabato 17 alle ore 21.30, il mitico Teo Teocoli (Domenica 18, ore 21,00) e la band Le Vibrazioni, che terrà il concerto di chiusura del Festival, Domenica 18 alle ore 21.30.

Il tema dell’Edizione 2023 è “Wine Pot - Incontro di Culture”, un argomento attuale che permette di raccontare come la storia sia testimone del fatto che da secoli le varie culture e tradizioni si sono sempre incontrate dando origine a quelli che possono essere dei veri e propri viaggi esperienziali nel mondo enogastronomico, che è il cuore di un Festival come La Barbera Incontra. Quest'anno, il Festival che nasce come un incontro tra mondi diversi (musica e cibo, vino e arte, cultura e spettacolo) vuole ancora di più raccontare quanto la contaminazione sia arricchente e attuale.

CONSULTATE IL PROGRAMMA COMPLETO ¬–

E non dimenticate mai che La Barberà è donna!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LA BARBERA INCONTRA 2023

Condividi l'evento su...