L'Associazione Costagrande per Tutti organizza - Domenica 11 Giugno 2023 - la manifestazione "CAMMINA E MANGIA" alla Scoperta del Giglio di Francia.

Si tratta di una camminata enogastronomica, fra i sentieri di montagna del Pinerolese, della lunghezza di circa 5,5 km e di difficoltà medio-alta.

Quindi essendo abbastanza impegnativa, è richiesto un minimo di esperienza escursionistica in montagna e soprattutto un abbigliamento comodo con calzature adatte a sentieri di un certo livello.

Il Ritrovo dei partecipanti è previsto alle ore 8,00 di Domenica 11 Giugno, presso la Chiesa di San Defendente, in località Gerbido di Costagrande, frazione di Pinerolo (TO).

Alle ore 9,00 le partenze a gruppi, rispettando l'ordine di arrivo puntuale.

A fine percorso, verrà servito a tutti i partecipanti - di sicuro affamati dopo l'impegnativo sforzo fisico sostenuto - un delizioso pranzo a base di polenta e salsiccia.

Nel pomeriggio intrattenimento musicale con il gruppo occitano "Fratelli Damiano".

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ---- Entro Mercoledì 7 Giugno ► 331.5338272

COSTO: €uro 20,00 ---- MAX 60 PARTECIPANTI

In caso di maltempo l'evento sarà rinviato a data da destinarsi.

Posti limitati. Approfittatene e prenotate subito!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CAMMINA E MANGIA ALLA SCOPERTA DEL GIGLIO DI FRANCIA 2023

Condividi l'evento su...