La Pro Loco Lerron Pattada è lieta di invitare la cittadinanza tutta, visitatori e turisti, all'Edizione 2024 di "ABUCONIZOS e BINU", in programma Sabato 27 Aprile 2024, a partire dalle ore 18,00.

La 8° Edizione della sagra conferma il suo format vincente di percorso enogastronomico itinerante per le caratteristiche viuzze di Pattada (SS), dove il vino locale "Binu" torna "prepotentemente" protagonista, a partire dalle ore 18,00.

Si può acquistare il calice a €uro 15,00. Questo permetterà l’accesso a un itinerario che farà tappa in ognuno degli evocativi spazi all’interno dei quali verranno servite saporite pietanze, accompagnate da un bicchiere di buon vino. In altre parole con un solo ticket/calice si potranno visitare tutte le 10 cantine e quindi mangiare e bere ovunque. I calici si possono comprare in loco o prenotare in anticipo presso la Pro Loco.

Un consiglio → non perdetevi l'ottima pecora bollita con un eccellente Vino Cannonau.

Sono disponibili anche altre pietanze: porchetta, pecora in cappotto, cinghiale, pecora in umido, pellitzas, maiale arrosto, pecora in verde, trippa e cattas a imbudu.

La sagra sarà anche l'occasione per scoprire e ammirare le opere degli artigiani locali. Dall'esposizione dei quadri Corveddu a quella dei quadri Dettori, oltre alla possibilità di visitare tutte le botteghe artigiane dei coltellinai pattadesi.

Abuconizos & Binu: questa è la proposta della Pro Loco di Pattada!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

8° ABUCONIZOS E BINU

Condividi l'evento su...