Una bella grigliata, del buon vino, tanta musica e cabaret.

Venerdì 9 Giugno 2023 torna “Note di Wine”, evento musical-enogastronomico che si svolgerà in Piazza Grandi (nell’area prospicente la Chiesa di Santa Maria della Marca) e che contempla una invitante cena all’aperto, per trascorrere la serata in allegria.

Organizzata dagli Esercenti di Via Benozzo Gozzoli e Piazza Grandi in collaborazione con l’Associazione del CCN “Tre Piazze“ ed il Patrocinio e supporto del Comune di Castelfiorentino, la manifestazione si presenta come di consueto come una iniziativa benefica: il ricavato della cena sarà infatti devoluto all’Oratorio di Santa Maria della Marca, alla Casa Famiglia San Martino, alla Prociv Arci Castelfiorentino, all’AVIS Castelfiorentino e alla Filarmonica “G. Verdi”.

Avvio della festa alle ore 19.30 con una degustazione di vini offerti dalle Aziende locali, che saranno somministrati da un Sommelier per illustrare le loro caratteristiche, cui seguirà la cena e l’esecuzione dei primi brani musicali (percussioni e flauto dolce) a cura della Scuola Comunale di Musica.

Ampio il Menù della cena - Costo 18,00 €uro -- 9.00 €uro i bambini, bevande incluse - che contempla per primi un risotto di cacio e pepe con sentore di erba cipollina e timo e mezze maniche all’isolana con capperi tostati e battuta di prezzemolo, per secondo una grigliata alla brace con salsicce e rostinciana, contorno fagioli all’olio aromatizzato con odori toscani. Per dolce, mantovana con crema e cantuccini.

In contemporanea - dalle ore 21.00 - ci sarà uno spettacolo di cabaret con Matteo Micheli e, dalle ore 22.00, un doppio Concerto della Bandina Junior e della Filarmonica “G. Verdi”.

Le prenotazioni della cena si ricevono presso: Panificio Panchetti, Macelleria Enzo, Ama Edicola, Bar Italia, Bar Ciampalini Per informazioni 331.9303075

Note di Wine...Note di Castelfiorentino!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NOTE DI WINE 2023

Condividi l'evento su...