È ripartita la stagione delle grandi sagre enogastronomiche targate Circolo Arci La Serra!

La peculiarità di questi appuntamenti con il gusto, sta nella tradizione e nella rivisitazione di specialità della cucina toscana.

L'appuntamento nel cuore dell'Estate è in località La Serra, frazione del Comune di San Miniato (PI) con la 19ª Edizione del SAGRA DEL CUNIGLIOLO FRITTO in programma dal Giovedì alla Domenica a partire dal 3 al 27 Agosto 2023 - ma aperti anche Martedì 15 Agosto!

Si cena a partire dalle ore 20.00

Protagonista della tavola sarà la prelibata carne di coniglio, sia come condimento dei primi piatti (pappardelle al cunigliolo), sia nella specialità del coniglio fritto, cunigliolo alla contadina, ma non mancano ovviamente altre pietanze tipiche del territorio come la bistecca di vitello alla brace. Da segnalare l'utilizzo prodotti locali, come ad esempio vino, olio e verdure. Tutti i Fornitori sono infatti del Comune di San Miniato e delle zone limitrofe.

Si consiglia la prenotazione chiamando 339.1639542

La location è quella di sempre: il nuovo Padiglione del Circolo ARCI La Serra allestito adiacente al Campo Sportivo sulla Statale Maremmana in località La Serra - un'immensa tensostruttura bianca servita da un ampio parcheggio.

Benvenuti e buon appetito a Le Sagre de La Serra!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

19° SAGRA DEL CUNIGLIOLO FRITTO - LA SERRA di SAN MINIATO

Condividi l'evento su...