Con 10 serate consecutive torna la mitica Sagra della Bistecca che si svolgerà in Piazza Vittorio Veneto, a Casalguidi, frazione del Comune di Serravalle Pistoiese (PT) da Venerdì 2 a Domenica 11 Giugno 2023

Durante questa sagra vengono abitualmente consumate oltre duemila bistecche. Questo dato rende l'idea esattamente della valenza che questa sagra ha raggiunto nel corso degli anni, Anche quest'anno gli Organizzatori si sono preparati per ricevere un gran numero di visitatori attirati dal gusto delle proverbiali bistecche di Casalguidi.

Gli Stand Gastronomici apriranno tutte le sere a partire dalle ore 19.00 durante tutta l'intera manifestazione.

La Sagra non solo vi delizierà con i sapori di una cucina tradizionale, ma vi farà divertire anche con buona musica live.

La manifestazione è organizzata dal Comitato Fiera Casalguidi con il Patrocinio dell’amministrazione comunale di Serravalle Pistoiese.

Ingresso gratuito.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DELLA BISTECCA di CASALGUIDI 2023

Condividi l'evento su...