Presso il Circolo Arci Volte Basse, situato a Siena in Strada delle Volte Alte, 41 va in scena Sua Maestà, la Pastasciutta, il piatto più amato in assoluto dagli Italiani.

Format vincente non si cambia..... 

La Sagra della Pastasciutta - Siena 2018 si protrarrà, come da tradizione, per ben 4 weekend consecutivi, dal Venerdì alla Domenica, dunque nei seguenti giorni: 18-19-20 Maggio e poi 25-26-27 Maggio, 1-2-3 Giugno e ancora 8-9-10 Giugno.

Ovviamente protagonista assoluto sarà la Pastasciutta in questa che è una vera e propria rassegna del primo piatto per eccellenza. Saranno preparate e presentate ben 20 tipi differenti di pastasciutte, pronte per essere degustate. Sono prevalentemente pastasciutte locali, quindi della tradizione culinaria senese, ma non solo...l'unico comune denominatore rimane il fatto che le pastasciutte sono tutte rigorosamente saltate in padella.

Naturalmente il menù non prevede solo Pastasciutta, ma sarà integrato da altri piatti e specialità tipiche della gastronomia toscana. Inutile dire che il tutto sarà innaffiato da ottimo vino locale in quantità.

Le cucine del Circolo saranno aperte Venerdì, Sabato e Domenica, solo a cena, dalle ore 19,30 alle ore 01,00.

Tutti i Venerdì - Cena a base di pesce!!!

Il programma è veramente completo, perchè oltre a mangiare, si penserà anche a divertirsi con tanta ottima musica e con serate danzanti..... Andate a consultare l'apposita sezione PROGRAMMA. 

Provate a chiedere ad un italiano all'estero, cosa gli manca di più.....dopo la mamma, s'intende.

Evviva la Pastasciutta!!!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DELLA PASTASCIUTTA - SIENA 2018

Condividi l'evento su...