Torna anche per il 2024 l’evento DiVinNosiola promosso dall’Associazione Vignaioli del Vino Santo in collaborazione con Vignaioli del Trentino, Casa Caveau del Vino Santo, Slow Food Trentino Alto Adige Südtirol e Garda Trentino.

All’interno della manifestazione, il posto d’onore spetta al rito della spremitura delle uve Nosiola, mentre i numerosi gli eventi faranno da cornice a questa manifestazione in programma presso Palazzo Roccabruna a Trento, dove Giovedì 21 Marzo 2024, aprirà le danze una serata di degustazione proprio del Vino Santo, il tipico prodotto che della Valle dei Laghi.

Il programma della 14° Edizione, che terminerà il 30 Marzo 2024, continuerà con una serie di degustazioni, presentazioni e spettacoli che coinvolgeranno varie location ed esperti del settore, tecnici del mondo del vino, ma che punteranno a coinvolgere un pubblico sempre più ampio, avvicinandolo al Vino Santo. Un Vino che racconta la capacità dell’attesa, il sapere della terra, gli elementi della natura, il lavoro di uomini e donne che lavorano con le mani e con una passione che si nota in ogni bottiglia.

Anche presso i Ristoranti della Valle dei Laghi saranno organizzate cene a tema in presenza dei Vignaioli.

Qui potrete scoprire tutti gli eventi e le attività previste all’interno della manifestazione.

Qui trovete la brochure di DiVinNosiola 2024.

Qui per ogni informazione su eventi, costi e prenotazioni.

DiVinNosiola ...quando il vino si fa Santo!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

14° DIVIN NOSIOLA

Condividi l'evento su...