Marcellano è una frazione del comune di Gualdo Cattaneo (PG), situato in cima ad una piccola collina, nelle immediate vicinanze di Collesecco, che costituisce la parte moderna del paese, notevolmente cresciuta in dimensioni.

Ogni anno a Luglio, in occasione di MARCELLANO VinCanta, il suggestivo borgo di Marcellano, d'incanto, si trasforma in un villaggio "magico" dove i visitatori potranno perdersi fra:

  • Musica nelle piazze
  • Vini delle Cantine del Territorio
  • Stand gastronomici con carni, salumi, formaggi e verdure fritte
  • Stand con Birra artigianale

 

Quest'anno l'appuntamento, organizzato, come sempre, dalla locale Associazione “Presepe Vivente di Marcellano” è fissato per le sere di due weekend consecutivi di Luglio:   

13-14-15 LUGLIO 2018

20-21-22 LUGLIO 2018

 

Marcellano è un luogo incantevole in ogni periodo dell'anno, durante Marcellano VinCanta lo è, se possibile, ancor di più.......

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MARCELLANO VinCANTA 2018

Condividi l'evento su...