Il Centro espositivo nel Parco Minerario Regionale, situato nell'incantevole paesaggio montano di Cogne (AO) si appresta ad ospitare l'evento organizzato dalla delegazione Valle D'Aosta di Fisar (Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori).

Una degustazione di vini guidata dai sommelier della delegazione, ma anche un'occasione per scoprire questo territorio straordinario attravero gli occhi e il palato.

Giovedì 4 gennaio 2024, alle ore 17:00, la miniera di Cogne vi aspetta per l'evento, dove scoprire il luogo riconvertito in cella d'invecchiamento delle botti di vino in virtù della giusta luce e umidità che contraddistingue questo luogo a 2.000 m di altezza. La competenza della guida vi accompagnerà anche nel museo, dove approfondire la conoscenza del luogo che dà i natali al vino.

Il costo per la degustazione, inclusivo di visita al museo, è di €. 20,00 a persona.

L'evento prevede un numero massimo di 30 partecipanti ed è necessaria la prenotazione al numero indicato nella locandina (col QR da scansionare per ulteriori informazioni).

A Cogne vi aspetta un'esperienza unica tra vino, storia e territorio.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

WINE TASTING a COGNE 2024

Condividi l'evento su...