Bordolesi in Italia… 4 Grandi Sorsi inaspettati

Nuove affascinanti esplorazioni per FISAR Padova, che grazie alla competenza di Marta Ingegneri, miglior sommelier FISAR nazionale 2021, propone ai propri soci e simpatizzanti un inedito viaggio nelle uve “bordolesi” italiane.

Una degustazione che si terrà Giovedì 18 Aprile 2024 nella Ex-Chiesa di San Rocco in Località Valliera ad Adria (RO) alle ore 20.30, in cui attraverserete regioni e territori per provare inizialmente vini ricavati dalle singole uve di origine francese, forse le più note al mondo, ovvero MERLOT, CABERNET FRANC e CABERNET SAUVIGNON, per poi provarle unite nel cosiddetto, classicissimo, “taglio bordolese”, che sapranno stupire i vostri palati.

Un viaggio imperdibile che vi porterà dal Trentino Alto Adige alla Sicilia, attraverso originali tappe intermedie e sorprendenti, accompagnati dalla suggestiva e precisa voce di Marta.

Non mancherà il consueto piatto in abbinamento

E voi?? Non mancate!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BORDOLESI IN ITALIA - 4 GRANDI SORSI INASPETTATI 2024

Condividi l'evento su...