Guarda e Gusta 2023....a Madonna della Salute, frazione di Maser (TV)

Alla scoperta dei sapori nella terra della regina con la 18° Camminata nelle terre della regina Cornaro, in programma Venerdì 2 Giugno 2023.

GUARDA

State camminando su vecchie strade, tra casolari consumati dal tempo, ascoltate l’acqua che scorre nei canali all’ombra di secolari siepi. Questa è la campagna dove si svolge la Camminata e dove orgogliosamente vi verranno presentati i prodotti tipici a kmO.

GUSTA

Nei quattro ristori che troverete lungo il percorso, potrete scoprire di volta in volta prodotti come la sopressa, il miele, l’olio e le ciliegie di Maser, i formaggi del Monte Grappa, i vini del Consorzio Asolo Montello, infine lo spiedo nell’ultimo ristoro.

RITROVO

Le iscrizioni possono avvenire in loco dalle ore 9.00 alle ore 11.00.
La passeggiata è di circa 11 km segnalata da apposite indicazioni, è percorribile anche con biciclette e passeggini salvo in un tratto dove si dovrà attraversare dei piccoli ponti o passerelle.

Si consigliano scarpe idonee per fondo sterrato ed erbaceo (solo piccoli tratti di asfalto). Tra il e il 3° ristoro possibilità di usare il trenino.

Guardate, gustate e godetevi lo spettacolo della Natura!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

GUARDA E GUSTA a MADONNA DELLA SALUTE DI MASER 2023

Condividi l'evento su...