La 20° Edizione del "Weekend STRAbiologico - Tipico e Artigianale", annullata ad Aprile causa coronavirus, si terrà, finalmente, nel Parco di Villa Loredan, come di consueto, a Stra (VE), nella Riviera del Brenta, Sabato 12 e Domenica 13 Settembre 2020.

La manifestazione è promossa dal Comune di Stra e organizzata da Veneto a Tavola, con il Patrocinio della Regione Veneto e della Città Metropolitana di Venezia.

Nel rispetto delle restrizioni attuate dal Ministero, si svolgeranno il ricco Mercatino, che proporrà una rassegna di prodotti biologici, tipici e tradizionali, salutistici e di Artigianato naturale, ed una serie di incontri culturali e laboratori per bambini, il tutto nella massima sicurezza.

Si troveranno, come sempre, le eccellenze gastronomiche stagionali del territorio veneziano, oltre al raro miele di barena e al riso di Torre di Fine.

Tra le varie attività per il visitatore ricordiamo inoltre l’escursione guidata “Andar per erbe”, alla scoperta di erbe spontanee.

Uno “Spazio Benessere” nel Parco della Villa permetterà poi di conoscere varie discipline olistiche, promosse dalle numerose associazioni presenti.

Per i più golosi e i buongustai sarà presente uno spazio gastronomico Street Food con prodotti biologici, piatti vegetariani e cicchetti veneziani.

 

🥰 🌟 ....un vero STRA...Weekend!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

20° WEEKEND STRABIOLOGICO - TIPICO e ARTIGIANALE a STRA

Condividi l'evento su...