Sarà il Centro Commerciale “La Birreria” in Piazza Madonna dell'Arco, a Napoli ad accogliere l'evento Street Food dall'insolito titolo: “La Galleria del Gusto nel Mondo dei Cartoni”

Da Sabato 25 Settembre 2021 a Domenica 3 Ottobre 2021 (apertura tutti i giorni dalle ore 09,00 alle ore 23,00) si potranno gustare le prelibatezze cucinate dai protagonisti di questo Festival, gli chef su strada, che difendono con caparbietà e orgoglio le loro tradizioni per uno Street Food all'insegna del miglior cibo di strada.

 

Dagli gli arrosticini, alle bombette pugliesi, al coppo di pesce, alle prelibatezze dell'hamburgheria gourmet, non mancheranno neppure i migliori birrifici italiani.

Tanti ristoranti itineranti, chef qualificati pronti a stupire con le particolarità e la qualità della loro cucina. Eccellenza, originalità, tradizione e pulizia sono le parole d'ordine per questo festival.

 

Un appuntamento culinario di grande originalità.......non perdetevelo!!!

 

Evento nel pieno rispetto delle normative anti-Covid19 vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LA GALLERIA DEL GUSTO NEL MONDO DEI CARTONI a NAPOLI 2021

Condividi l'evento su...