Torna lo Street Food Buskers Festival a Crevalcore (BO), dal 10 al 12 Maggio 2024, presso il Parcheggio di Via Vivaldi!

Un weekend dedicato al buon cibo di strada, alla birra di qualità e all'intrattenimento per tutti, famiglie e amici! ????????????????

???? Food Truck Area: Più di 10 Food Truck provenienti da ogni angolo d'Italia vi delizieranno con le loro specialità regionali e internazionali. Da panini gourmet a grigliate argentine, dalla crescia a hot dog, da arrosticini a olive ascolane, una vasta scelta per ogni palato!

???? Birra Warsteiner: Un sorso di storia e tradizione dalla Warsteiner, birrificio attivo dal lontano 1753. Assaporate le specialità irlandesi selezionate appositamente per l'evento!

???????? Intrattenimento: Per assicurare il divertimento di grandi e piccini, non mancheranno artisti buskers e spettacoli di intrattenimento!

⏰Orari di Apertura:

Venerdì ► 17.00 - 23.30
Sabato e Domenica ► 12.00 - 23.30
????️ Ingresso Gratuito! ????️
???? Nota: pagherete solamente per strafogarvi di buon cibo!

Volete prendere peso? Lo Street Food Buskers Festival Crevalcuore è il posto giusto!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

STREET FOOD BUSKERS FESTIVAL a CREVALCORE 2024

Condividi l'evento su...