Arriva in Piazza Garibaldi a Fidenza (PR), l’evento Festa dei Popoli Latini con lo Street Food targato Fiesta Loca - Sapori dal Mondo.

L’evento, patrocinato dal Comune di Fidenza, sarà ad ingresso gratuito con orario dalle ore 11,00 alle ore 24,00.

Dal 9 all’11 Giugno 2023 - per tre giorni - il Centro Storico si riempirà di musica, spettacoli, scuole di ballo e delle tante e particolari eccellenze del cibo di strada.

Tante le specialità che si potranno degustare con un’offerta variegata per tutti i palati, nel rispetto delle tradizioni enogastronomiche italiane e internazionali.

Ampia anche la scelta delle birre, da quelle artigianali a quelle tradizionali, che non lasceranno scontento anche l’appassionato più esigente.

Siamo contentiha sottolineato Lino Marcucetti, uno degli organizzatori dell’eventoperche’ è per noi un piacere tornare in città. Ogni hanno abbiamo registrato una grande affluenza e la manifestazione è stata apprezzata oltre che un richiamo per tutta la regione. Anche per questa edizione abbiamo lavorato per un’offerta di qualità e siamo sicuri che sarà un grande successo. Oltre agli spettacoli ci sarà la possibilità di degustare le migliori specialità del cibo di strada, che sarà protagonista delle tre serate."

Sarà un weekend di festa per tutta la città, a cui sarà difficile rinunciare!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DEI POPOLI LATINI - STREET FOOD FIESTA LOCA a FIDENZA 2023

Condividi l'evento su...