A Porto Fuori, località dell'entroterra del comune di Ravenna, la Romagna incontra la tradizione culinaria abruzzese, in occasione della 2° Edizione dei Sapori d'Abruzzo.

Un gemellaggio gastronomico quello con l'Abruzzo che non è una prima assoluta, spesso le due regioni, separate geograficamente solo dalle Marche, s'incontrano in territorio romagnolo.

Quest'anno la kermesse - organizzata da EuroEventi Food - si svolgerà nel weekend lungo del 25-26-27-28 Aprile 2024, accolta nell'ampia location di Piazza dell'Incontro.

Impareggiabili per i loro sapori e inimitabili per i loro colori, i Food Truckers proporranno piatti unici "cotti e mangiati".

Arrosticini...ma non solo Arrosticini.

Anche porchetta e fiadoni che non mancheranno di deliziare i palati più esigenti.

Preparati e serviti al momento, saranno accompagnati dalle migliori cantine vinicole, i migliori frantoi e dalle migliori birre artigianali.

Un'originale cammino dedicato alla scoperta dei sapori mediterranei attraverso la valorizzazione del territorio, in un contesto che vede la presenza di famiglie, curiosi, turisti e giovani.

Show di musica ???? e balli ???? per una serata col botto!

Non fatevi mai raccontare i sapori d'Abruzzo!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° SAPORI D'ABRUZZO a PORTO FUORI RAVENNA

Condividi l'evento su...