Vitamina C, in collaborazione con Warsteiner, presenta in anteprima "Seriate Street Food" in programma a Seriate (BG) nel weekend del 19-20-21 Aprile 2024.

La Carovana delle cucine su quattro ruote è in arrivo in Piazza Donatori di Sangue, con i sapori e le prelibatezze dei migliori Food Truck in circolazione. Troverete hamburger, panini con Pulled Pork, salsicce, tagliata di Chianina, club sandwich dolci e salati, cibo messicano, arrosticini , panini con pesce, gnocco fritto con salumi, tortelli, erbazzone e la novità che sta conquistando tutti la pokè!
Il cibo di strada sarà assoluto protagonista del terzo fine settimana di Aprile, circondato dai colori della Primavera del parco Oasi Verde, accompagnato da musica dal vivo e intrattenimento per tutti, con un'area dedicata ai più piccoli con laboratori dedicati.
Nella giornata di Domenica 21, inoltre, in Via Dante e Via Italia ci sarà la Fiera di Primavera, con mercatini d'artigianato, giocattoli, oggetti in legno e gastronomia.

ORARI:
Venerdì
18:00-24:00
Sabato 12:00-24:00
Domenica 12:00-22:00

INGRESSO GRATUITO
A Seriate, la Primavera risveglia i sapori del cibo da strada!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SERIATE STREET FOOD FESTIVAL 2024

Condividi l'evento su...