Dopo l'enorme successo della stagione 2023, l'evento più adrenalinico d'Italia è pronto a riparte da Olginate (BG).

Il MOTOR STREET FOOD torna per il terzo anno di fila presso l'area camper di Olginate sulle sponde dell'omonimo lago, dal 19 al 21 Aprile 2024.

Per chi ancora non lo conoscesse Motor Street Food è un format, nato dall'unione della passione per i motori e il buon cibo.

Motor Street Food ha come cuore pulsante gli spettacoli di Trial e Motocross Freestyle con la partecipazione di Pirate Troop.

Da contorno fanno i Food Truck e i banchi, che provenienti da tutto il mondo, grazie ad una accurata selezione, sono pronti a soddisfare i palati più golosi e portare nuovi sapori e colori.

Inoltre è presente un'Area Shop dove espositori e venditori ambulanti presenteranno sui loro banchi, cose curiose e utili, tutte da acquistare. E non mancherà la musica e la possibilità di provare le minimoto.

Tra il buon cibo e l’adrenalina, un evento con ingresso gratuito adatto a tutta la famiglia.

È tutto pronto per regalarvi una tappa davvero mozzafiato!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MOTOR STREET FOOD - OLGINATE 2024

Condividi l'evento su...