Da Giovedì 13 a Domenica 16 Agosto 2020, approda a Porto Valtravaglia (VA) in Piazza Imbarcadero, il gustoso “Rolling Truck Street Food - Summer Edition

Per festeggiare i giorni più belli dell'Estate, affacciati sulle sponde del magnifico Lago Maggiore, ristoranti itineranti su ruote proporranno il loro cibo di strada alla portata di tutti. Non mancheranno ottime birre e strepitosi cocktails, per quattro giorni ricchi di eventi con dj set, live band, animazione e artisti di strada.

Sarà un evento unico nel suo genere, verranno selezionati i migliori Food Truck, gli allestimenti esalteranno la location splendida del lago, luci e musica creeranno un'atmosfera speciale!

ORARI DI APERTURA 

♦ Giovedì 18.00 - 24.00

♦ Venerdì 11.00 - 24.00

♦ Sabato 11.00 - 24.00

♦ Domenica 11.00 - 23.00

Ingresso Gratuito

 

L’evento, patrocinato dal Comune di Porto Valtravaglia è organizzato da Nova Eventi.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ROLLING TRUCK STREET FOOD - SUMMER EDITION a PORTO VALTRAVAGLIA 2020

Condividi l'evento su...