Associazione A.M.I.P. - ConfEventi Puglia e Comune di Termoli, insieme, per un evento straordinario di Street Food, che darà il benvenuto alla Primavera lungo la Costa molisana.

A Termoli (CB), tre giorni, un intero weekend - 17-18-19 Maggio 2024 - dedicato interamente al cibo da strada di qualità.

Il Lungomare Nord della cittadina balneare molisana si trasformerà in un melting-pot di colori, odori e sapori, a cui sarà impossibile resistere. A garanzia della qualità del cibo c'è il marchio di Eccellenze Italiane 2024.

Animazioni per i più piccoli, musica live per i più grandi tutte le sere.

Una primizia da segnalareSabato 18 Maggio 2024 dalle ore 20,00 grandissima serata di musica dal vivo con SAMEN mi Casa & PODOLIK Band con il grande Pitbull.

PER RIMANERE AGGIORNATI ► CLICCATE QUI

Gusto, Divertimento, Sole & Mare...Termoli vi aspetta per una tre giorni da urlo!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

TERMOLI STREET FOOD 2024

Condividi l'evento su...