La grande e gustosa carovana di Rolling Truck Street Food è in arrivo a PINEROLO (TO) presso Largo Lequio per 4 incredibili giornate in cui i colorati FOOD TRUCK vi terranno compagnia con nuove ed eccezionali specialità tipiche della cucina Italiana e Internazionale.

Da Giovedì 25 a Domenica 28 Aprile 2024 potrete immergervi anche voi nella caratteristica atmosfera di Rolling Truck Street Food Festival. Le più amate cucine su ruote con specialità da leccarsi i baffi, selezionate birre artigianali alla spina e tanta buona musica per trascorrere insieme un travolgente weekend di gusto.

ORARI:

  • Tutti i giorni dalle ore 11.00 alle ore 24.00
  • ORARIO CONTINUATO - SERVIZIO NO STOP
  • INGRESSO GRATUITO

Rolling Truck Street Food Festival vi condurrà in un autentico viaggio a 360°: ottimo cibo, strabilianti Birre Artigianali Italiane ed un grande intrattenimento musicale firmato Rolling Truck, tutto ad ingresso gratuito.

???? Vi presentiamo i Food Truck presenti in questa tappa di Pinerolo:

  1. APETITOSA
  2. PAN PAN
  3. MORDICCHIO ON THE ROAD
  4. ITAKA
  5. HENRI’S STREET FOOD
  6. SAPORI DI SICILIA
  7. KRAKEN
  8. TRUCK&ROLL
  9. AWAKTE ZAPEROCO
  10. STREET SEA FOOD
  11. LAS BRAVAS
  12. NA PINTA VINERIA VAGABONDA
  13. CHURRITOS
  14. SOUND BREAK
  15. LA GIARDINETTA
  16. BIRRE ARTIGIANALI

???? E queste sono le loro specialità:

Arrosticini abruzzesi, olive ascolane, Pan tometta, Pan Tartufo, Pan Pork, Cuoppo salvia fiori di zucca e agnolotti di robiola fritti, Pita, Falafel, Panzerotti, Gnocco Fritto con salumi, Pinsa, Paella, Bocadillos, Patatas Bravas,Tortilla Spagnola con Patate, specialità Thaï Vietnamita e Filippine, Pad Thai, Korean Corn Dog, Ravioli al Vapore, Involtini alle verdure, Ebi Fry, Tornado Potato, Samossa, Bubble Tea, Hamburger di Fassona, Battuta e Stracotto di Fassona,Costata di Fassona, Raviolini del Plin, Vitello Tonnato, Bagna cauda, Pane e panelle, pane cunzato e pane con milza, mini arancini, carne di cavallo, cannoli siciliani riempiti al momento e cassatine, Carpaccio di Polpo, Polpo alla piastra, Ostriche e panini gourmet di Polpo,, Frittura di Pesce e Panini gourmet con salmone, moscardini, pesce spada, bombette di baccalà, Hamburger di Bufalo, Stinco, Veg Burger, Currywurst, Pork Ribs, Chicken Wings, Burritos, Tacos, Nachos, Polpette di carne e verdure, Churros, Vini e Cocktails, favolose Birre Artigianali e molto altro ancora!

Assaggiate Rolling Truck Street Food Festival e non potrete più farne a meno!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ROLLING TRUCK STREET FOOD FESTIVAL - PINEROLO 2024

Condividi l'evento su...