Signore e signori, l'attesa è finita!

Sabato 17 e Domenica 18 Giugno 2023, Novara di Sicilia (VE) si vestirà a festa per un weekend tutto da vivere!

Sarà un’occasione davvero imperdibile per far visita al celebre Borgo del Maiorchino, nonché per poter conoscere e gustare, giust'appunto, l'eccellenza dei prodotti gastronomici che lo contraddistinguono.

Stiamo parlando dello Street Food Fest dei Grani Antichi & Pasta: un evento atipico nel panorama del cibo da strada.

Questa manifestazione, realizzata con il Patrocinio dell’Assessorato Regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea della Regione Siciliana, in partnership con il Comune di Novara di Sicilia, nasce con l’intento di riscoprire e valorizzare le tradizioni locali e i prodotti realizzati con i suoi grani antichi.

L'evento prevede un calendario ricco e variegato di iniziative, tra le quali Show Cooking, Laboratori del Gusto, Seminari, varie degustazioni gratuite e visite guidate alla scoperta del territorio, per tutti coloro i quali abbiano voglia di conoscere gli angoli più suggestivi del Borgo...

...poi ancora Teatro, Musica, Animazione, Dj set, Stand espositivi, intrattenimento e tanto altro!

NELLA LOCANDINA DI DESTRA ► IL PROGRAMMA COMPLETO

Siete attesi a Novara di Sicilia per trascorrere due giornate meravigliose all'insegna della tradizione, del divertimento e del buon cibo.

Siete pronti a vivere la bellezza del Borgo a 360°?

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

STREET FOOD FEST DEI GRANI ANTICHI & PASTA 2023

Condividi l'evento su...