La città di Tortona (AL) aspetta il Natale nel suo Centro Storico, trasformato nell'occasione in un tradizionale Villaggio natalizio, davvero incantevole.

Due le date di "Aspettando il Natale a Tortona":   Sabato 15 e Domenica 16 Dicembre 2018.

 

Questo il Programma:

—> Sabato 15 Dicembre (nel pomeriggio) e Domenica 16 Dicembre (per tutto il giorno) sarà attiva un'antica carrozza con cavalli per trasporto del pubblico lungo l’asse di Via Emilia, da Piazza Arzano a Piazza Malaspina - nelle due aree saranno posizionati due gazebo appositamente addobbati che fungeranno da “Stazioni di posta”, dentro cui saranno distribuiti gratuitamente dolciumi- in Piazza Duomo e in Piazza Arzano. Inoltre, distribuzione gratuita di cioccolata e vin brulé a cura delle locali associazioni Leo Club e Alpini.

—> Sabato 15 Dicembre (nel pomeriggio) in Piazza Duomo allestimento della Slitta gigante di Babbo Natale, di un Gonfiabile di grandi dimensioni, ad utilizzo assistito, in cui i bambini potranno entrare e giocare.

—> Domenica 16 Dicembre in Piazza Duomo allestimento della Casa delle Favole dove verranno raccontate le “Favole di Sabbia”

 

Vivete Tortona.....aspettando il Natale!!!!!

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ASPETTANDO IL NATALE A TORTONA 2018

Condividi l'evento su...