????LA BIONDA VA AL MARE!

E' il titolo della prima Festa della Birra al mare.

Da Giovedì 1 a Sabato 3 Giugno 2023, a grandissima richiesta, sbarca la Festa della Birra al Mare più precisamente a Marina Romea, località balneare del comune di Ravenna.

Sarà Piazza Italia, fra mare e pineta, ad ospitare l'evento, organizzato dalla Pro Loco Marina Romea, insieme ad Associazione Lidi Nord Eventi, evento che che si propone di unire più generazioni attorno allo stesso tavolo.????

Ovviamente la grande protagonista sarà la Birra, in un contesto totalmente nuovo e accompagnata dai piatti della tradizione bavarese e romagnola.

Saranno tantissime le sorprese e tantissimi gli ospiti che si alterneranno sul Palco, per rendere questo appuntamento veramente indimenticabile per Marina Romea e per tutti i Lidi Nord Ravennati.

PROGRAMMA

ore 19,00 → Apertura Mercatini e Stand Gastronomici

ore 21,00 → Super Live Palco

GIOVEDI' - WARNING TRIO

VENERDI' - B. WHITE TRUIBUTE BAND

SABATO - TROUBLE TOWN BAND

Ci becchiamo al mare con una bella bionda in mano!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LA BIONDA VA AL MARE a MARINA ROMEA 2023

Condividi l'evento su...